Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie rex techna inspire mi stacca il salvavite

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 01/03/2017 alle ore 20:06:43
Autore
sasi 52 da Boscotrecase (NA)

Salve, ho questa lavastoviglie da circa 8 anni, nessun problema, da alcuni giorni ha detto basta, mi spiego: mi stacca il salvavita, pensavo che era la resistenza in dispersione, allora ho bypassato il differenziale ,l'ho fatta partire con il lavaggio rapido(30 minuti) ok. Mia moglie allora l'ha caricata a pieno è partita , ha funzionato per circa venti minuti, poi ha cominciato a lampeggiare il display e la spia del tasto AUTO e dopo una serie di rumori interni mia moglie l'ha fermata pensando si fosse rotto qualcosa. 

Quale potrebbe essere la motivazione?Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/03/2017 alle ore 09:43:13
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non saprei dirti, che tipo di rumori interni? Prova a lasciare andare il lvaggio.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 04/03/2017 alle ore 09:44:55
sasi 52
da Boscotrecase (NA)

Carissimo, innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, che tipo di rumori, veramente non saprei dirti perchè non ero presente, me lo ha raccontato mia moglie, la metterò in funzione io stesso,  mandando avanti il lavaggio,come mi hai consigliato tu. Grazie ancora e spero di risolvere al più presto perchè ormai a  questi elettrodomestici ti abitui e non ti va di tornare indietro.surprisedsmile 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea