Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

siemens wt47w468it è a pompa di calore?

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 09/03/2017 alle ore 10:02:34
Autore
[email protected] da CUNEO (CN)

Ciao a tutti, ho girato parecchio per trovare recensioni sulla siemens wt47w468it, qualcuno ha da darmi dei consigli? o ce l'ha? ho trovato poche informazioni e anche confuse (ad esempio sul sito della siemens c'è scritto che è a pompa di calore, sui siti di alcuni negozi no..ma il numero del modello è uguale..), ho anche visto le bosch wtw85457it oppure wtw855r8it.. la siemens è in classe di asciugatura A (le bosch invece sono in B) e forse Siemens è superiore alla Bosch anche se fa parte della stessa famiglia.. mi sapete consigliare? grazie mille

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/03/2017 alle ore 11:39:23
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Posso confermarti che si tratta di un modello con la pompa di calore. Nei vari siti sia su questo che su altri modelli di tutte le marche si trovano spesso indicazioni che disorientano, non ho ancora capito il perchè. I due marchi sono parte dello stesso gruppo e le asciugatrici alcune volte a parte il nome del modello diverso sono uguali, in altri casi ci sono delle differenze. In ogni caso in assoluto non c'è che Siemens e meglio di Bosch e viceversa, dipende solo dal modello che scegli. Ritengo che entrambe siano eccellenti da sempre su questo elettrodomestico.

Non ho una esperienza diretta sul modello, pertanto non posso esprimenri in tal senso.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea