Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Consiglio frigorifero da incasso tra Bosch e Aeg

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Marche Domanda inserita 10/03/2017 alle ore 18:28:25
Autore
Dev00 da Pesaro (PS)

Buongiorno.

Avrei dovuto acquistare un'asciugatrice e invece in questo momento si sono rotti frigorifero e lavastoviglie (dopo 20 anni di servizio).

Per il frigorifero ad incasso ci siamo rivolti al negozio che se ne occupò quella volta, quindi penso che abbiano consigliato in base alle giuste dimensioni e caratteristiche, facendo riferimento a quello attuale.

I modelli che mi sono stati proposti sono Bosch KID28A21 e AEG SDS51600S1. L'aeg costa un centinaio di euro in più.

In base alle vostre conoscenze, quale mi consigliereste di acquistare?

Grazie.

PS Viste le caratteristiche dei due modelli, sarei più propenso per il Bosch; non che il centinaio d'euro in più facciano la differenza ma alla fine quello che ha in più l'AEG è, dal mio punto di vista, irrilevante. Tra l'altro ho visto che ha anche più assorbimento in watt e mi è un po' svantaggiato dato che spesso e volentieri salta la corrente.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/03/2017 alle ore 09:19:20
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Sono entrambi due classici frigoriferi da incasso, di marca ottima. Direi che la scelta deve essere influenzata dalle caratteristiche che più si avvicinano alle tue esigenze, tralasciando quelle che non ti servono, come hai già detto tu.

Ti riporto solo alcuni dati dell'energy label riguardanti il consumo annuo e la capacità netta di frigo e congelatore:

1) Bosch, consumo 256 kWh/annui, litri frigorifero 214, litri congelatore 41;

2) Aeg, consumo 279 kWh/annui, litri frigorifero 218, litri congelatore 50.

Puoi notare che Aeg ha un consumo leggermente maggiore, ma anche una capienza maggiore in entrambe le celle.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea