Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Accensione spia n. 1 da SX LI 675 DUO

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 10/03/2017 alle ore 22:44:25
Autore
[email protected] da Arena Metato (PI)

Salve ho una Ariston LI 675 DUO e all'accensione si accende la prima spia da SX del lavaggio 1 "intensivo" per circa 2-3 secondi con il relativo suono a cicalino e poi non parte. Ho già provato a staccare e riattaccare la spina ma l'anomalia permane. Che cosa potrebbe essere? Grazie. Michele. 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/03/2017 alle ore 09:27:35
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

A01 è il codice di errore, che corrisponde all'antiallagamento, che però dovrebbe oltre a non caricare l'acqua attivare la pompa di scarico, della quale non hai fatto riferimento a nessun comportamento, giusto?

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 13/03/2017 alle ore 10:56:58
[email protected]
da Arena Metato (PI)

Grazie per la risposta. Della pompa non ho fatto alcun riferimento perchè non veniva messa in funzione e acqua in terra non c'era. Comunque il giorno successivo l'evento, la lavastoviglie è ripresa inspiegabilmente a funzionare.... meglio così ma il timore rimane...

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/03/2017 alle ore 11:08:02
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potrebbe essersi trattato di un problema momentaneo, dovuto sia all'antiallagamento che alla scheda elettronica. Ma fin che va è tutto ok.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea