Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie hotpoint Ariston lfta+ 2164 A beep continui niente spie

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 26/03/2017 alle ore 00:00:39
Autore
Klauss da Vetralla (VT)

salve mi presento sono angelo ultima spiaggia primo che do fuoco a tutto beh dopo una lavatrice ed un forno il mese scorso ora eccomi alle prese con la lavastoviglie mia un problema sempre pulita a dovere ogni due settimane filtri e lavaggio mensile stasera come tutte le sere mie moglie carica la lavastoviglie e la accende solito beep di avvio dopo 1 minuto. Continui beep che non si fermano mai niente spie accese se non quelle del programma impostato niente di niente pulito tutto lo avevo fatto 3 giorni fa riaccesa stesso discorso!! Inizia con lo scarico dell'acqua e poi i beep!! Provato il programma ammollo e carica l'acqua!! Aiutatemi vi prego !! 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/03/2017 alle ore 09:10:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

I beep, precedono l'avvio di un programma o quando si blocca oppure se si blocca qualcosa ma non tale da definirsi errore. Mi pare di capire che la prima fase di scarico dell'acqua avviene regolarmente, successivamente deve carica re l'acqua, la senti che entra? Se si, la successiva è l'entratata in funzione dell'elettropompa di lavaggio, potrebbe essere intasata?

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 07/03/2020 alle ore 16:04:50
Carminep83
da Giugliano in Campania (NA)

Stessa problematica di sopra....ma ho atteso un po'....successivamente è partita, nel senso che l'acqua era in circolo ma dopo qualche minuto ha ricominciato a suonare, poi ripartita e segnale acustico come se fosse finito il regolare programma. Il problema è che il tutto è durato 15 minuti, nonostante avessi impostato il programma normale

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea