Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Quale marca di lavastoviglie mi consigliate?

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 30/03/2017 alle ore 12:50:45
Autore
MicheleAI da Bari (BA)

Salve a tutti, la mia lavastoviglie si è rotta e devo cambiarla.

Qualcuno sa consigliarmi su che marche orientarmi ? Vi chiedo consigli ed opinioni, perche non riesco a decidermi. Magari qualcuno di voi mi può anche descrivere la propria esperienza (negativa o positiva che sia) con la propria marca.
https://www.prezzoforte.it/elettrodomestici-incasso-lavastoviglie-da-incasso-c-323_324.html

Praticamente mi hanno consigliato parecchio la marca Whirlpool , perchè al giorno d'oggi è la più buona (ma non so in merito a cosa). Io sarei indeciso fra la classica INDESIT e la CANDY .

A dire la verità sento spesso parlare di Hotpoint Ariston, ma non so proprio decidermi ed ho paura di sbagliare.
Chi mi aiuta ? Grazie anticipate cry

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/03/2017 alle ore 13:17:16
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Tra le migliori ritengo ci sia Bosch, Siemens, Whirlpool, Miele, Aeg, Electrolux. Poi nello specifico di ogni marca va analizzato il modello in quanto a robustezza, programmi, efficienza energetica e di lavaggio. 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/03/2017 alle ore 13:29:49
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ultima è da tenere in considerazione, se c'è una garanzia opzionale, oltre a quella legale.

Per quanto riguarda Indesit, devo dire che il prezzo sul sito che hai linkato è eccezionale.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea