Spazio trasparente.
Icona da loggato.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
La mia pagina
Regole
Esci

Quale marca di lavastoviglie mi consigliate?

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Puglia Domanda inserita 30/03/2017 alle ore 12:50:45
Autore
MicheleAI da Bari (BA)

Salve a tutti, la mia lavastoviglie si è rotta e devo cambiarla.

Qualcuno sa consigliarmi su che marche orientarmi ? Vi chiedo consigli ed opinioni, perche non riesco a decidermi. Magari qualcuno di voi mi può anche descrivere la propria esperienza (negativa o positiva che sia) con la propria marca.
https://www.prezzoforte.it/elettrodomestici-incasso-lavastoviglie-da-incasso-c-323_324.html

Praticamente mi hanno consigliato parecchio la marca Whirlpool , perchè al giorno d'oggi è la più buona (ma non so in merito a cosa). Io sarei indeciso fra la classica INDESIT e la CANDY .

A dire la verità sento spesso parlare di Hotpoint Ariston, ma non so proprio decidermi ed ho paura di sbagliare.
Chi mi aiuta ? Grazie anticipate cry

Modifica commento Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/03/2017 alle ore 13:17:16
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Tra le migliori ritengo ci sia Bosch, Siemens, Whirlpool, Miele, Aeg, Electrolux. Poi nello specifico di ogni marca va analizzato il modello in quanto a robustezza, programmi, efficienza energetica e di lavaggio. 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/03/2017 alle ore 13:29:49
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ultima è da tenere in considerazione, se c'è una garanzia opzionale, oltre a quella legale.

Per quanto riguarda Indesit, devo dire che il prezzo sul sito che hai linkato è eccezionale.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea