Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Quale deumidificatore è dotato di una funzione antimuffa?

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Anonimo Domanda inserita 31/10/2013 alle ore 17:14:40
Autore
cristina da --------- (--)

Buona sera,
ho una camera da letto di circa 20 mq. in essa i problemi sono: a) la muffa, sia sui muri che negli armadi, (in certi momenti anche su alcuni capi di abbigliamento riposto nell'armadio); b) l'umidità percepita chiaramente di lenzuola ed indumenti lasciati su sedie e appesi. può andar bene un deumidificatore come il trotek 75, oppure me ne servirebbe uno più specifico con indicata funzione antimuffa?
grazie per la risposta, buona sera e buon lavoro.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/10/2013 alle ore 17:25:36
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao Cristina, si va bene. La proliferazione della muffa è generata dalla presenza dell'umidità, quindi se la rimuovi, con un qualsiasi deumidificatore, elimini la causa della sua formazione. I deumidificatori dotati di questa funzione specifica fanno lo fanno lavorare tenendo l'ambiente automaticamente ad una percentuale di umidità che è al di sotto della soglia che da origine alla sua formazione. In più alcuni hanno un sistema che consente l'asciugatura delle componenti interne dello stesso deumidificatore per evitare ristagni di acqua e formazione di muffe.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea