Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Electrolux non si accende

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 17/04/2017 alle ore 15:30:10
Autore
[email protected] da marciana (LI)

Buon giorno, ho una lavastoviglie electrolux techna green real life (type n. 911435001/01) che non da più nessun segno di vita, premendo l'interruttore di accensione non si accende nessuna spia, ho smontato il pannello frontale e ho verificato che alla morsettiera della scheda elettronica arriva regolarmente la tensione di rete quindi la presa di corrente funziona però sulla lavastoviglie non si accende nessuna spia, vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi analoghi ed eventualmente quali componenti testare per trovare il guasto o al limite dove trovare lo schema elettrico.

Faccio presente che sono elettricista quindi, anche se non sono pratico di elettrodomestici, ho una buona familiarità con la corrente e con relativi strumenti di misura. 

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/04/2017 alle ore 08:44:18
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Di solito quando non si accende per niente è la scheda bruciata, difatti la corrente alimenta la scheda e da questa parte per il resto dei componenti. Ti direi di smontare la scheda e controllarla accuratamente.

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 19/04/2017 alle ore 03:20:46
[email protected]
da marciana (LI)

Però sarebbe utile avere almeno lo schema dei collegamenti elettrici ma, in rete, non riesco a trovarlo

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/04/2017 alle ore 08:52:44
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Mi dispiace non poterti essere di aiuto, manon dispongo dello schema.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 19/09/2017 alle ore 22:23:05
Boci79
da Moriago (TV)

Ciao ho lo stesso problema è volevo chiederti gentilmente come hai risolto. La mia non da più segni di vita.... cryGrazie in anticipo

 

 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea