Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Allarme lavastoviglie hotpoint ELTB 4B019 carico/scarico irregolare

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Liguria Domanda inserita 02/05/2017 alle ore 16:12:50
Autore
Fab da Sestri ponente (GE)

Buongiorno, sono in possesso della lavastoviglie sopracitata, che da un po' di tempo presenta questo problema ; la macchina carica acqua e dopo alcuni secondi scarica. Premessa ; ho già sostituito pressostato, ri-programmato scheda , pulito trappola dell aria e relativo tubetto d collegamento al pressostato ( era tutto già in ottime condizioni di pulizia ) le spie allarme si presentano nel modo seguente ; tasto accensione lampeggio veloce - spie programmi 1,3 e 4a accese fisse. ( 4 programmi totali ) 

Ora prima d acquistare la turbina contalitri, vorrei chiedere un vostro parere , e sapere se è possibile venir a conoscenza  del  vero significato della seguenza spie errore.

Sembra, a livello generale che ciò debba essere celato come un segreto di stato, non da parte vostra, ripeto, ma ovunque si legga è davvero difficile trovare disponibilità in merito.

Confidando in voi porgo Cordiali.

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/05/2017 alle ore 21:04:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si riferiscono alla scheda non funzionante. Anche se l'hai riprogrammata, se c'è il processore che si è rotto, nella fase di programmazione il programma di carico dei dati termina, ma in realtà la scheda non va. Ci vuole la scheda nuova.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea