Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole
 
 
  Allarme lavastov hotpoint ELTB 4B019 :
Dona e sostieniCi.
 
     
 
 
     
 
 
     
 


Domanda inserita martedì 2 maggio 2017 alle ore 16:12:50
Autore Fab da Sestri ponente (GE)

Buongiorno, sono in possesso della lavastoviglie sopracitata, che da un po' di tempo presenta questo problema ; la macchina carica acqua e dopo alcuni secondi scarica. Premessa ; ho già sostituito pressostato, ri-programmato scheda , pulito trappola dell aria e relativo tubetto d collegamento al pressostato ( era tutto già in ottime condizioni di pulizia ) le spie allarme si presentano nel modo seguente ; tasto accensione lampeggio veloce - spie programmi 1,3 e 4a accese fisse. ( 4 programmi totali ) 

Ora prima d acquistare la turbina contalitri, vorrei chiedere un vostro parere , e sapere se è possibile venir a conoscenza  del  vero significato della seguenza spie errore.

Sembra, a livello generale che ciò debba essere celato come un segreto di stato, non da parte vostra, ripeto, ma ovunque si legga è davvero difficile trovare disponibilità in merito.

Confidando in voi porgo Cordiali.

 

Membro dal 02/05/2017
 
 

 

Risposta inserita martedì 2 maggio 2017 alle ore 21:04:11
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Si riferiscono alla scheda non funzionante. Anche se l'hai riprogrammata, se c'è il processore che si è rotto, nella fase di programmazione il programma di carico dei dati termina, ma in realtà la scheda non va. Ci vuole la scheda nuova.

Membro dal 19/10/2010
 
 
 
 
 
Sostienici.

 

 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea