Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Hotpoint LI485a

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 06/05/2017 alle ore 13:10:03
Autore
alepe da roma (RM)

Ciao, da qualche giorno a fine ciclo il pannello della lavastoviglie si presenta con una serie spie lampeggianti tipo "albero di natale". Le spie dei programmi lavaggio e "partenza ritardardata 2H"lampeggiano alternativamente, quelle "sale" e "brillantante" sono fisse. Il lampeggio sembra dovuto più ad un calo di tensione delle spie, la luce infatti si attenua e si accende senza mai spegnersi del tutto. La lavastoviglie funziona correttamente e completa tutti i programmi di lavaggio. Escludendo possessioni demoniache, qualcuno può darmi una mano? Grazie.

Alessio

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/05/2017 alle ore 08:36:30
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ci sono errori, che normalmente vengono segnalati dalle spie dei programmi accese, e con inficiamente totale o parziale del ciclo di lavaggio. Nel tuo caso può trattarsi di una bassa tensione elettrica.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea