Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Indesit vaschetta detersivi deformata

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 10/05/2017 alle ore 10:08:58
Autore
trittico69 da firenze (FI)

salve, ieri ho messo a lavare la mia indesit a 40 gradi ciclo 8 e vado via al mio ritorno ho trovato puzza in bagno e la vaschetta del detersivo deformata come se fosse stata bruciata da una sfiammata con acqua marrone che è uscita da questa e nel cestello è rimasta lo stesso acqua marrone.

ho smontato il coperchio superiore e all'interno sembrava tutto ok, guarda e riguarda non sono riuscito a trovare nulla di strano.

allora la riavvio per provarla e funzionava tutto ma a metà ciclo circa si è fermata.

secondo voi cosa puo essere successo?

vi allego la foto:

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/05/2017 alle ore 12:55:38
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Sembra proprio che si sia bruciato qualcosa, ma se hai controllato e non c'è nulla sospetto che dipenda dal termostato. Una volta mi è capitato che un termostato starato portava l'acqua a temperatura altissima, e dal cassetto del detersivo usciva vapore abbondantissimo, tale da farlo deformare e bruciare. 

Direi di fare delle prove, la prima è di impostare un lavaggio a freddo e vedere se realmente lo esegue a freddo. Poi uno a 40°C, controllando cosa succede e la temperatura dell'acqua, quindi dovrai essere lì presente.

Se il lavaggio ti si blocca, come dicevi, si dovrebbero accendere delle spie, lampeggiando, che dovrebbero indicare un errore di funzionamento, quindi il difetto. Nel caso mi fai sapere.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea