|
|
|
|
|
|
Sostituzione Electrolux fi22/10sa |
|
|
|
|
|
 |
Domanda inserita 17/05/2017 alle ore 12:01:09 Autore fabiosa da Veron (VR) |
|
Buongiorno
dovrei sostituire un frigorifero da incasso Electrolux fi22/10sa ma ho dei dubbi in merito alle misure.
Vorrei acquistare un Electrolux RNN2800 AOW, le misure generali e porte dei due apparecchi sono uguali?
Se fossero diverse, che modelli mi consigliate per sostituire il vecchio Electrolux fi22/10sa?
Grazie
Fabio |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 17/05/2017 alle ore 13:52:37
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
Ti rimando alla lettura ed analisi dei modelli riportati in questo articolo. Troverai indicazioni digli schemi, quindi le misure da confrontare con le tue. Leggi anche i commenti ci sono casi con il tuo stesso modello. |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 17/05/2017 alle ore 14:00:22
fabiosa da Veron (VR) |
|
Grazie per il veloce feedback.
L'articolo lo avevo trovato e lo avevo anche letto :) solo che non essendo un tecnico mi sono perso.
Ho capito che il mio vecchio frigo ha le misure 177,2X54X54, ma non ho trovato sull'articolo le misure del nuovo.
Sono uguali?
Grazie ancora,
Fabio |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 17/05/2017 alle ore 14:34:56
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
Se leggi dove dice "seconda misura" riferita ad Electrolux, sono riportati tutti i modelli che hanno quella misura, ovvero quella uguale al tuo e che hai specificato sopra. I modelli di cui si scrive, potrebbero essere stati sostituiti con altri, se non trovi riscontro, fammi sapere, che ti trovo quelli che sono rimasti o i sostitutivi.
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 17/05/2017 alle ore 15:06:30
fabiosa da Veron (VR) |
|
Se mi potessi aiutare te ne sarei davvero grato.
Il modello Electrolux fi22/10sa (vecchio e fuori produzione) ha le stesse dimensioni di un Electrolux RNN2800 AOW (quello che vorrei comprare io)?
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 17/05/2017 alle ore 16:09:24
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
Queste sono le misure del modello da te indicato: RNN2800 AOW.

Che come puoi confrontare corrispondono a quelle del tuo vecchio frigorifero, quindi va bene. Ti consiglio solo di verificarle ulteriormente, sia lato frigorifero, che mobile da incasso. |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 17/05/2017 alle ore 18:00:40
fabiosa da Veron (VR) |
|
E per fare le verifiche lato mobile da incasso, come faccio?
Non hai modo di farmi la stessa verifica anche per queste misure?
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 17/05/2017 alle ore 18:04:24
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
Secondo me va bene, ma il mobile è da te. |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 17/05/2017 alle ore 19:40:56
fabiosa da Veron (VR) |
|
ok
incrocio le dita e procedo all'acquisto.
Grazie mille sei stato gentilissimo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|