Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Frigorifero Ariston MTM 1913F produce un rumore discontinuo dal relè

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 05/06/2017 alle ore 20:36:08
Autore
pir da decimoputzu (CA)

Salve, ho un frigorifero Ariston MTM 1913F produce un rumore forte dal relè della scheda.

Ho già sostituito il relè della scheda ma non ho segni di vita. Ho smontato il pannello del freezer ho verificato la presenza della corrente nello spinotto principale che alimenta la ventola, ma nulla (mentre ho alimentato la ventola separatamente e gira bene). 

Lo spinotto  che c'è dentro il freezer alimenta la ventola, presumo le lame bimettalliche (in questa c'è la presenza della corrente) poi un altro ingresso alle lame bimettalliche non vi è alimentazione e il valore omega è nullo!! Chi mi da una mano ,grazie...

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 06/06/2017 alle ore 08:00:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La ventola non è sempre alimentata, ecco perchè non hai la corrente sullo spinotto. Credo ci sia qualcosa che non va alla scheda.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea