Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavastoviglie hotpoint Ariston non manda in circolo l'acqua

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 25/06/2017 alle ore 19:08:35
Autore
andreafarci da quartu sant'elena (CA)

Buongiorno, ho una lavastoviglie hotpoint ariston serie LKF71 e l'acqua del lavaggio non ha sufficiente spinta per far girare gli spruzzatori (neppure quello inferiore che è il più vivino alla pompa).

(preciso che l'acqua è accumulata sul fondo e dagli ugelli inferiori esce una piccola quantità di acqua che però non permette alle pale di girare e il getto non arriva neppure ai piatti inferiori)

ho provato ad aprire il fondo per vedere se c'era qualchosa che ostruiva il passaggio e sembra non ci sia nulla.

La mia logica direbbe che è la pompa che orai non ce la fa più ma non essendo un tecnico non so se può dipendere da qualche altra causa.

Qualcuno mi può dare una mano?

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/06/2017 alle ore 08:57:18
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se non esce l'acqua, premesso che sei sicuro che questa entri regolarmente, ci deve essere qualche ostruzione lungo parte della condotta. Ti direi di provare ad effettuare un lavaggio con un buon disincrostante per lavastoviglie, poi passare a smontare pompa e quant'altro per verificarne lo stato.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea