Spazio trasparente.
Icona da loggato.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
La mia pagina
Regole
Esci

Pinguino zephir manuale di istruzioni

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 10/07/2017 alle ore 18:46:39
Autore
Robertam90 da Pizzighettone (CR)

ciao a tutti!

ho ritirato fuori un pinguino zephir ma ho perso il manuale di istruzioni. Penso sia di almeno 7 anni fa, e pare funzioni ancora bene. Il mio problema è che tra le varie voci è presente una che si chiama "comp" sia sul pinguino sia sul telecomando. Ieri appena acceso, accanto a questa parola c'era la luce verde e il pinguino emanava aria fredda tranquillamente. In serata però è diventata rossa e ha iniziato a lampeggiare. Potreste indicarmi cosa può voler dire questa voce? Potrebbe far riferimento alla cassetta d acqua piena ?

grazie mille in anticipo 

roberta

Modifica commento Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 11/07/2017 alle ore 09:21:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ho il libretto di istruzioni, ad ogno modo non è una voce che rientra nelle modalità di funzionamento, pertanto è molto probabile che si tratti, come dici tu, della indicazione della tanica piena. Se così con il passaggio da verde a rosso, dopo poco dovrebbe smettere di funzionare per il raggiungimento del livello massimo di acqua, quindi te ne accorgi se è riferita a questo.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea