Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Anomalia con 4 lampeggi consecutivi lavastoviglie WW53sc Wega White

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Abbruzzo Domanda inserita 08/09/2017 alle ore 11:07:42
Autore
ziopino1968 da Vasto (CH)

Salve. La lavastoviglie in oggetto alcuni giorni fa presentava il problema sopra riportato alla partenza e con 2/3 spegnimenti ed accensioni è ripartita finendo il ciclo per intero.

Ieri sera si ripresenta il problema e dopo il primo avviamento è partita per meno di 1 minuto e si è bloccata di nuovo con i 4 lampeggi consecutivi ed allarme acustico! Ho provato a staccar la spina elettrica per alcuni minuti ed riattaccarla senza successo! Non riesco a trovare la scheda delle anomalie di questo lavastoviglie (solo libretto funzionamento).

Cosa saranno i 4 lampeggi consecutivi alternati? che anomalia vuol dirmi?

grazie per le risposte che mi darete. Saluti.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/09/2017 alle ore 13:58:27
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Purtroppo non dispongo di schede relative agli errori di questa marca, e non ho neanche una esperienza diretta su questa problematica. Possiamo cercare di capire attraverso l'analisi delle fasi del lavaggio, qual è il punto in cui c'è il fermo.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea