Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Hotpoint Ariston LFT 216 A/HA spia brillantante accesa

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 05/10/2017 alle ore 11:45:06
Autore
dany da napoli (NA)

Salve a tutti,

ho una lavastoviglie Hotpoint Ariston LFT 216 A/HA dal 2010 e da circa 2 mesi ogni volta che accendo la lavastoviglie si accende sempre la spia rossa del brillantante pur riempendo la vaschetta periodicamente (infatti lo preleva poichè si consuma) di brillantante la spia resta sempre accesa anche dopo il lavaggio.

Da qualche giorno oltre a questa spia sempre accesa all'interno della lavastoviglie ho trovato una cospiqua patina di Sale/calcare bianca su tutta la superficie e sulle stoviglie ed ovviamente le stoviglie non sono state lavate bene ed anche esse piene di polvere bianca.

premetto che ho abbastanza cura nel pulire il filtro, la vaschetta sottostante vicino al filtro e periodicamente utilizzo il curalavastoviglie...ma non ho capito il rpoblema qual è?

mi potete aiutare?grazie a tuttilavastoviglie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 06/10/2017 alle ore 15:53:21
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Intanto posso dirti che la spia del brillantante accesa non corrisponde ad un errore, e potrebbe rimanere così in quanto non viene rilevato lo stato di pieno. Dovresti controllare se al termine del lavaggio, rabboccando il contenitore, prima dell'inizio devi riempirlo, quanto brillantante ci entra. Potrebbe essere che la membrana del brillantante non facccia tenuta, difatti i bicchieri opachi ne possono essere una prova.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea