Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Rex Electrolux TT802 malfunzionamento

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 05/10/2017 alle ore 16:30:37
Autore
sand75 da mesoraca (KR)

Salve, possiedo una lavastoviglie Rex modello TT 802 ad incasso. Premetto che la lavastoviglie ha sei anni e che l'anno scorso un sedicente tecnico È intervenuto per sostituire la scheda elettronica (forse).

La lavastoviglie viene utilizzata nella modalità multitab. pertanto non avrebbe bisogno del sale infatti non è mai stato caricato. ed inoltre la pressione idrica della nostra rete è alquanto sostenuta.

Da un po' di giorni sta facendo i capricci ovvero fino a qualche giorno fa non caricava l'acqua e non dava alcun segno di errore o avviso acustico. Dopo averla spostata e armeggiato con il tubo di adduzione idrica sembrerebbe che vada tuttavia alla fine del lavaggio si ripropone un segnale acustico continuo fin tanto che non la apriamo ed appare la spia di fine programma che lampeggia. Non capiamo inoltre se le stoviglie sono State correttamente lavate. Purtroppo il manuale non è affatto chiaro riguardo I segnali acustici di errore. Ci affidiamo al forum! Grazie mille anticipatamente

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 06/10/2017 alle ore 15:58:25
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Sul libretto di istruzioni di questo modello, trovi specificato:

"Quando il programma è completato, verrà emesso un segnale acustico intermittente e la spia di fine verrà visualizzata."

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea