Salve a tutti, sto per trasferirmi in una casa nuova e purtroppo ci siamo accorti tardi che la mia lavasciuga (presa io origine perche non avevo posto per mettere due macchine separate) non sarebbe potuta entrare nella zona dedicata alla lavanderia. Abbiamo quindi acquistato una lavatrice Bosch con una profondità di 55 per risolvere il problema "spazio", ed in un secondo momento, non troppo lontano, vorrei acquistare una asciugatrice da posizionare in un'altra stanza senza problemi di spazio, ma priva di lavandino per lo scarico.
Spiego il mio dubbio. La mia lavasciuga, una Aqualtis dell'ariston asciuga discretamente, è molto silenziosa, ma non lascia alcun profumo negli indumenti, cosa che invece ho notato fanno le asciugatrici di varie mie conoscenti; non so se questo fatto dipenda dal tipo di metodo di asciugatura utilizzato dalla lavasciuga. Ora io sarei interessata ad acquistare una Bosch, perchè consigliatami come marca, ma per le mie finanze sarei indirizzata sulla wth83007it, non potendomi permettere modelli più all'avanguardia. La mia perplessità è: con questo modello avrei indumenti che profumano di ammorbidente? È comunque un modello valido?
Grazie mille a chi mi aiuterà |