Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Deumidificatore ariston A-deu10-Em non funziona

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 16/10/2014 alle ore 10:19:12
Autore
Forgio70 da --------- (VB)

Buongiorno,
ho un Deumidificatore Ariston A-deu10-EM del 2012, con poco più di due anni di vita, rimasto inutilizzato per un anno.
Ora nel riaccenderlo non deumidifica neanche una goccia d'acqua. La ventola gira. Il compressore si attiva e si scalda molto, poi dopo pochi minuti smette di pompare, passano alcuni minuti e si riattiva per poi rifermarsi continuanto a funzionare in modo alterno. Può aver perso la carica del gas rimanendo inutilizzato? Se così fosse è possibile farlo ricaricare o è più conveniente orientarsi sul'acquisto di un nuovo deumidificatore?
Grazie e a presto.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/10/2014 alle ore 11:44:49
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno Forgio70, se il compressore gira è una perdita di gas, che può avvenire indipendentemente dal non utilizzo, anche se in alcuni casi ne è causa. Non so dirti il prezzo di una ricarica per il deumidificatore, per il frigorifero si parla di più di cento euro, se è così ti conviene un nuovo acquisto. Comunque tentar non nuoce, considerato che puoi recarti con il prodotto ad un centro di riparazione e quindi non hai costi per la chiamata un tentativo lo farei. Buona giornata e informaci.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea