Spazio trasparente.
Icona da loggato.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
La mia pagina
Regole
Esci

Dubbio sul lavaggio effettuato dalla lavatrice Whirlpool AWSE 7400

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Puglia Domanda inserita 22/11/2017 alle ore 00:18:44
Autore
Giandomenico.Nicastri da Bari (BA)

Salve,

mi sono trasferito in un appartamento dove è presente una Whirlpool AWSE 7400.

Dovendo lavare dei capi ho effettuato un lavaggio (MISTI 40°) inserendo la pallina dosatrice con il detersivo all'interno del cestello. La lavatrice non era molto piena ma i capi erano pesanti (pantaloni cargo con tasconi soprattutto). Ho notato che faceva poca schiuma ma non mi sono preoccupato.

Dopo un'ora ho effettuato un altro lavaggio con lo stesso programma e stessa quantità di detersivo ma con capi più leggeri e chiari e questa volta il cestello si è riempito di schiuma.

Questo significa che il precedente lavaggio è stato poco efficace perchè la schiuma era poca?

Attendo una vostra risposta, 

grazie

Modifica commento Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/11/2017 alle ore 09:49:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se il lavaggio è efficiente te ne accorgi dal risultato finale, quando i panni si sono asciugati li vedi se sono belli puliti. La schiuma in più o in meno può essere determinata dal fattore, quantità, quindi rapporto panni/acqua, in base al carico può entrare più o meno acqua, e dalla capacità imbibitoria degli indumenti, ci sono alcuni capi che trattengono più acqua e la schiuma si vede poco. La schiuma comunque non è il metro di valutazione della pulizia, che puoi valutare al termine del lavaggio.

Il mio consiglio è di continuare a fare dei lavaggi e verificarne la qualità.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea