Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Rumore elettrico pure da spenta Asciugatrice Whirlpool 6th sense AirCa

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 07/12/2017 alle ore 18:49:12
Autore
Monica.malusa da Mestrino (PD)

Asciugatrice Whirlpool 6th sense AirCare nemmeno 2 anni di vita, sono un paio di giorni che sento questo rumore elettrico anche se l’asciugatrice  Non è accesa,se stacco la spina dalla corrente non lo fa più... vorrei capire cosa può essere grazie mille 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2017 alle ore 14:27:56
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se senti il ronzio anche da non attiva si può ipotizzare che c'è qualcosa che è surriscaldamento, però dirti di cosa si tratta è impossibile. Devi cercare di localizzare il ronzio e poi smontare per vedere di cosa si tratta.

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 24/01/2018 alle ore 23:27:09
Vima31
da Torino (TO)

Ciao Monica, 

Ho comprato ieri la tua stessa asciugatrice e ho subito notato il difetto di cui parli.

Sei riuscita ad individuarne la fonte o sentito l'assistenza?

Grazie

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 26/01/2018 alle ore 23:01:52
Monica.malusa
da Mestrino (PD)

Ciao,io ho capito che il problema arrivava da una tripla presa... forse era difettosa... una volta collegata l’asciugatrice direttamente alla corrente ho risolto il problema... spero anche tu trovi una soluzione... 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea