Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie hotpoint Ariston si accende continuamente da sola

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 12/12/2017 alle ore 09:11:12
Autore
Miky1504 da Verona (VR)

Buongiorno a tutti, la mia lavastoviglie HOTPOIN ARISTON LFTA+ 1164 A da ieri sera si accende da sola anche con la porta aperta.

Lampeggia continuamente il pulsante di accensione e la prima luce (lavaggio eco), se la spengo dopo qualche secondo si accende nuovamente (costringendomi a staccare la spina della corrente), quando è accesa non parte il lavaggio ma sembra, dal rumore, scarichi l'acqua.

Che problema può avere? Consigli?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/12/2017 alle ore 08:59:09
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Da come descritto ed in base al primo led acceso, si tratta dell'antiallagamento. Viene rilevata una perdita di acqua interna e il galleggiante fa scattare la protezione, avviando lo scarico, anche da spenta.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 13/12/2017 alle ore 14:25:32
Miky1504
da Verona (VR)

grazie per il riscontro, cosa mi consiglia di fare?

grazie, buona giornata.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/12/2017 alle ore 18:47:50
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ti resta che verificare, smonatndola e ispezionando visivamente alla ricerca di eventuali perdite di acqua.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 13/12/2017 alle ore 19:59:59
Miky1504
da Verona (VR)

Guasto trovato, in effetti è  un raccordo in gomma tagliato! grazie al Suo prezioso aiuto!

Non mi resta che trovare un rivenditore ed acquistare il pezzo nuovo! Grazie mille ancora! 😀

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 31/12/2019 alle ore 07:34:18
Biondina
da Caserta (CE)

Scusa come ho risolto io o lo stesso idendico problema da due giorni 

 

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/12/2019 alle ore 12:09:44
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Bisogna controlalre se c'è la perdita. Guarda questo video che interessa una lavatrice, ma il concetto del galleggiante è uguale.

 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea