Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole
 
 
  Fondo in plastica delle Lavastoviglie Bosh
Dona e sostieniCi.
 
     
 
 
     
 
 
     
 


Domanda inserita martedì 19 dicembre 2017 alle ore 13:50:33
Autore MassimoCoppola da lamezia terme (CZ)

Buongiorno, dovendo acquistare una lavastoviglie mi sono orientato su un marchio che è sempre stato un top di gamma, come la Bosh, ma mi sono accorto che la maggior parte delle lavastoglie montano un fondo in Polinox (pastica, mi sembra di capire), cosa che mi lascia molto perplesso. Ho però trovato un modello la SMV68N60EU che oltre ad avere il fondo in acciaio inox è una classe A+++ e costa pochissimo. Gradirei un Vostro consiglio se siano meglio le lavastoviglie con fondo in acciao inox o in Polinox? Grazie e buona giornata

Membro dal 14/11/2017
 
 

 

Risposta inserita martedì 19 dicembre 2017 alle ore 20:30:55
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Bosch è un marchio storico di grande qualità, un tempo produceva solo modelli top di gamma, ma con l'avvento della grande distribuzione e la concorrenza sui prezzi sempre più bassi, ha rivisto la sua politica aziendale, producendo anche delle linee più economiche al fine di non perfere fatturato

Questo è avvenuto anche per altri produttori, che sono andati alla ricerca di materiali in grado di garantire durata ed allo stesso tempo di ridurre il costo di produzione e di conseguenza di vendita.

Tempo fa è avvenuto per le lavatrici che ora per per la gran parte montano vasche di questo materiale.

Con le lavastoviglie sta avvenendo da qualche anno.

Questo materiale è certamente resistente e garantito nella funzionalità e tutto il resto. L'acciaio chiaramente è superiore, ma non in termini di efficienza ma di qualità del materiale. Assicurati che sia acciaio poggiandoci sopra una calamita.

Ti consiglierei di acquistare questo modello che hai visto in classe A+++ sempre che risponda alle tue esigenze di lavaggio.

Membro dal 19/10/2010
 
 
 
 
 
Sostienici.

 

 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea