Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Hot Point Ariston LFTA+2164A LED 1-3-4 lampeggianti

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 28/12/2017 alle ore 12:26:18
Autore
ivangatti80 da CANTU' (CO)

Buongiorno a tutti,

ho un problema con la mia lavastoviglie,scarica acqua,carica acqua,sembra che va il lavaggio ma ho notato che non si apre lo sportellino della pastiglia.Dopo 10 min. si blocca dando errore con 1-3-4 led lampeggianti. Ho notato che non scalda, settimana scorsa ho sostituito acquastop perchè non passava più acqua. Grazie a chi mi risponde.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/01/2018 alle ore 14:29:17
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si riferisce alla scheda elettronica non funzionante, devi sostituirla.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 02/01/2018 alle ore 16:55:31
ivangatti80
da CANTU' (CO)

Buonasera, grazie per avermi risposto. Lei mi consiglia che è partita la scheda,io pensavo che era partita la bobina del cassetto detersivo perchè da lo stesso errore leggendo on-line. Non si possono fare prove per essere sicuro che è la scheda? Grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/01/2018 alle ore 20:14:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Queste tre spie insieme indicano questo tipo di difetto. Prima di sostituirla potresti certamente smontarla e procedere con una ispezione visiva. Potresti già verificare la presenza di bruciature. 

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 03/01/2018 alle ore 10:07:54
ivangatti80
da CANTU' (CO)

Ok grazie mille.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 04/01/2018 alle ore 15:09:12
ivangatti80
da CANTU' (CO)

Buongiorno, ieri ho deciso di smontare la scheda e di portarla da un riparatore. Questa mattina mi telefona dicendomi che ha sostituito un relè e un condensatore,spesa totale € 20. Settimana scorsa ho cambiato il tubo acquastop perchè si era bruciato, infatti il riparatore mi ha detto che molto probabilmente è stata la scheda a bruciarlo. Torno a casa la rimonto, e voilà la lavastoviglie riscalda e termina il lavaggio senza errori. Ringrazio l'amministratore che mi ha consigliato giusto. Grazie infinite....

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea