Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Lavastoviglie Hot Point Ariston LFTA+2164A LED 1-3-4 LAMPEGGIANTI
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita giovedì 28 dicembre 2017 alle ore 12:26:18
Autore ivangatti80 da CANTU' (CO)

Buongiorno a tutti,

ho un problema con la mia lavastoviglie,scarica acqua,carica acqua,sembra che va il lavaggio ma ho notato che non si apre lo sportellino della pastiglia.Dopo 10 min. si blocca dando errore con 1-3-4 led lampeggianti. Ho notato che non scalda, settimana scorsa ho sostituito acquastop perchè non passava più acqua. Grazie a chi mi risponde.

Membro dal 27/12/2017

Risposta inserita martedì 2 gennaio 2018 alle ore 14:29:17
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Si riferisce alla scheda elettronica non funzionante, devi sostituirla.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita martedì 2 gennaio 2018 alle ore 16:55:31
ivangatti80 da CANTU' (CO)

Buonasera, grazie per avermi risposto. Lei mi consiglia che è partita la scheda,io pensavo che era partita la bobina del cassetto detersivo perchè da lo stesso errore leggendo on-line. Non si possono fare prove per essere sicuro che è la scheda? Grazie

Membro dal 27/12/2017

Risposta inserita martedì 2 gennaio 2018 alle ore 20:14:29
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Queste tre spie insieme indicano questo tipo di difetto. Prima di sostituirla potresti certamente smontarla e procedere con una ispezione visiva. Potresti già verificare la presenza di bruciature. 

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita mercoledì 3 gennaio 2018 alle ore 10:07:54

Ok grazie mille.

Membro dal 27/12/2017

Risposta inserita giovedì 4 gennaio 2018 alle ore 15:09:12

Buongiorno, ieri ho deciso di smontare la scheda e di portarla da un riparatore. Questa mattina mi telefona dicendomi che ha sostituito un relè e un condensatore,spesa totale € 20. Settimana scorsa ho cambiato il tubo acquastop perchè si era bruciato, infatti il riparatore mi ha detto che molto probabilmente è stata la scheda a bruciarlo. Torno a casa la rimonto, e voilà la lavastoviglie riscalda e termina il lavaggio senza errori. Ringrazio l'amministratore che mi ha consigliato giusto. Grazie infinite....

Membro dal 27/12/2017

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea