Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice efficiente ed efficace, consiglio acquisto

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 18/01/2018 alle ore 20:53:53
Autore
liv21 da Baronissi (SA)

Buonasera a tutti. Devo acquistare una nuova lavatrice poiché ho deciso di cambiare la mia vecchia e cara Rex che da 20 anni fa il suo lavoro. Per una questione di economia in termini di consumi, (la mia attuale macchina è una 5 kg ma in famiglia siamo in 5 + cane di grossa taglia! ) mi sto orientando su una lavatrice da 8kg con programmi igienizzanti (cane in casa!), centrifuga di almeno 1200 giri, consumi ridotti, programma lana e sopratutto, BUCATO PULITO. Cosa mi consigliate, a parte Miele? Non mi convincono i modelli con troppe tecnologie. Non bado al l'estetica ma al l'efficienza ed efficacia dei risultati. Grazie 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/01/2018 alle ore 09:21:15
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non consiglio direttamente dei modelli, anche perchè per farlo andrebbero provati tutti e poi ne esistono molti. Ogni marca propone il suo con caratteristiche diverse ed in linea di massima hanno tutti in gamma un modello con le specifiche da te indicate. Possiamo, se identifichi qualche modello, cercare di fare un'analisi insieme per capire quale potrebbe essere meglio, ma sarebbe importante leggere per ognuno di quello che scegli delle recensioni di chi già possiede ed utilizza il prodotto. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea