Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatura stoviglie candy

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 21/01/2018 alle ore 22:07:03
Autore
mcanargi da Assemini (CA)

buonasera, mod. candy cdp3t62dfx A+++ asciugatura a condensa. acquistata il 15 gennaio ca.  Programmando cicli di lavaggio  a temperature 75/65 gradi con le combinazioni u-wash+ e con open door finale, i cestelli rimangono molto bagnati e anche gran parte delle stoviglie. La lavastoviglia è stata caricata regolarmente di detergente liquido, brillantante e sale marca finish. Il carico non ha mai superato i 10 pezzi. Dovrò chiamare il tecnico visto che l'elettrodomestico è nuovo.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/01/2018 alle ore 09:25:19
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Assolutamente si, in caso di prodotto nuovo ed in garanzia, come il tuo, è sempre preferibile fare intervenire il centro autorizzato, al quale non dovrai corrispondere nessuna somma. Interventi non effettuati dal CAT competente fanno decadere la garanzia.

P.S. poi raccontaci come è andata.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea