Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Scelta asciugatrice
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita mercoledì 24 gennaio 2018 alle ore 14:52:52
Autore lindavenco da Santhià (VC)

Buongiorno,vorrei acquistare un asciugatrice e nello specifico ho visto 2 modelli Electrolux rex. Uno è ehd3899  e l'ltro ehd3898.

Mi sapreste consigliare il migliore tra i due?

Grazie!

Membro dal 24/01/2018

Risposta inserita mercoledì 24 gennaio 2018 alle ore 17:04:17
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Come per tutti i confronti il metodo di partenzo che utilizzo è quello di leggere i dati tecnici tramite l'energy label dei modelli interessati. Di seguito ti ripropongo le due tabelle energetiche:

Dalle stesse puoi facilmente dedurre che per quanto riguarda i consumi e le prestazioni in generale sono identiche. In buona sostanza ci troviamo difronte alla stessa macchina che propone certamente delle differenze di programmazione.

Ho cercato di capire meglio le differenze e la prima cosa che mi salta agli occhi è che sul sito ufficiale di Electroux è presente solo il modello EDH3898SDE, dell'altro non vi è traccia se non su siti dei rivendititori.

Il modello EDH3898SDE è addirittura dotato di tecnologia SteamSystem, quindi vapore ed ha un quadro comandi migliore. Ti direi di concentrarti sui cicli dei due modelli per capire se sono uguali e soprattutto se rispondono alle tue esigenze.

Ad ogni modo, cos' in generale direi di orientarti sul modello che costa di meno, EDH3898SDE che è migliore e costa meno.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea