Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Scelta asciugatrice

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 24/01/2018 alle ore 14:52:52
Autore
lindavenco da Santhià (VC)

Buongiorno,vorrei acquistare un asciugatrice e nello specifico ho visto 2 modelli Electrolux rex. Uno è ehd3899  e l'ltro ehd3898.

Mi sapreste consigliare il migliore tra i due?

Grazie!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/01/2018 alle ore 17:04:17
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Come per tutti i confronti il metodo di partenzo che utilizzo è quello di leggere i dati tecnici tramite l'energy label dei modelli interessati. Di seguito ti ripropongo le due tabelle energetiche:

  

Dalle stesse puoi facilmente dedurre che per quanto riguarda i consumi e le prestazioni in generale sono identiche. In buona sostanza ci troviamo difronte alla stessa macchina che propone certamente delle differenze di programmazione.

Ho cercato di capire meglio le differenze e la prima cosa che mi salta agli occhi è che sul sito ufficiale di Electroux è presente solo il modello EDH3898SDE, dell'altro non vi è traccia se non su siti dei rivendititori.

Il modello EDH3898SDE è addirittura dotato di tecnologia SteamSystem, quindi vapore ed ha un quadro comandi migliore. Ti direi di concentrarti sui cicli dei due modelli per capire se sono uguali e soprattutto se rispondono alle tue esigenze.

Ad ogni modo, cos' in generale direi di orientarti sul modello che costa di meno, EDH3898SDE che è migliore e costa meno.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea