Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Spie Luminose Hotpoint LFT 216 A

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 05/02/2018 alle ore 18:53:26
Autore
massimop da Santa Flavia (PA)

Salve a tutti, ho una lavastoviglie Hotpoint Ariston LFT 216 A che non mi parte più, e lampeggiano le spie luminose 3 Ammollo e 4 Eco.

Grazie anticipatamente per la risposta e collaborazione

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 06/02/2018 alle ore 08:49:27
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Queste due spie accese indicano una assenza di comunicazione tra la scheda principale e quella display. Si può trattare sia di un errore nella comunicazione che in un mancato collegamento, inteso come dei cavi scollegati.

La prima cosa che devi fare e staccare la lavastoviglie dalla corrente, in modo tale che la scheda si riallinea nella speranza che ci sia un problema di comunicazione dovuto a questo. Successivamente se non si risolve, devi procedere ad una ispezione visiva delle schede e nello specifico se i collegamenti sono ben serrati. Infine un controllo delle schede se c'è qualche bruciatura.

Poi procedere con l'eventuale sostituzione della scheda display.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea