Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Assicurazione elettrodomestici

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 20/03/2018 alle ore 10:00:06
Autore
AMare100 da Milano (MI)

Ciao,

conoscete un'assicurazione che copra i guasti sugli elettrodomestici? Ogni volta che c'è qualcosa che non va in casa e chiamo un riparatore spendo un patrimonio.

Grazie!

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 20/03/2018 alle ore 10:46:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non conosco agenzie che assicurano i guasti degli elettrodomestici, per i quali in fase di acquisto si dispone di 2 anni di garanzia, quindi per tale periodo le rotture sono coperte dal servizio di riparazione della casa madre, quasi senza spendere soldi, se non il diritto di chiamata dopo un certo periodo di tempo, 6 mesi. Tanti dei grandi marchi poi consentono di assicurare l'elettrodomestico per un periodo aggiuntivo, dietro il versamento di una tantum, che varia tra i diversi marchi. In buona sostanza un'assicurazione, da sottoscrivere all'acquisto o al massimo nei 30 giorni seguenti.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea