Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Stufa a gas infrarossi Bimar fiammella si accende ma non riscalda

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 03/12/2011 alle ore 10:03:18
Autore
anto66 da Salerno (SA)

Salve, chiedo scusa se posto qui ma non sapevo dove altrimenti. Ho un problema, ho acquistato una stufa a gas ad infrarossi BIMAR da un mese tutto ok con la prima bombola, oggi vado ad installare la seconda la fiammella si accende ma non riscalda e tra l'altro non si accendono ne il secondo ne il terzo pannello...cosa devo fare?? Penso che sia un problema di ugelli otturati o cosa?? Grazie.

 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 03/12/2011 alle ore 13:47:19
lello
da Lamezia Terme (CZ)

Se la fiamma pilota è della stessa intensità e colore di prima ti succedesse la cosa non è l'ugello otturato...c'è qualcos'altro che non fa passare il gas.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 05/12/2011 alle ore 11:30:03
anto66
da Salerno (SA)

Infatti, rea la stufa. Me ne hanno data un'altra uguale e dopo 15/20 minuti si spegne...! Adesso pretenderò i soldi indietro per poi acquistarne un'altra ma non di marca BIMAR!! Per favore mi dici le avvertenze che devo apportare per usare al meglio una stufa a gas?? Grazie della risposta.

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 05/12/2011 alle ore 19:04:47
lello
da Lamezia Terme (CZ)

Sembrava che c'era qualcosa di strano....comunque il difetto può capitare a tutte le marche. Per l'utilizzo al meglio a parte la bombola a gas propano mi sento di dirti, delle cose che forse sono ovvie ma te le dico ugualmente, come areare di tanto in tanto l'ambiente per consentire un'adeguato ricambio d'aria, se la stanza diventa troppo secca puoi metterci un umidificatore, e non accendere la stufa al massimo se l'ambiente non necessita di grande calore. Non mi viene in mente altro..ciaoooo.wink

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 05/12/2011 alle ore 19:55:50
anto66
da Salerno (SA)

Grazie per i consigli, ti aggiorno che ho preteso i soldi indietro e ho comprato una de longhi..quella sottile con una forma meno squadrata!! E' come avere una ferrari adesso credimi, si il gas è a propano e inodore. Io metto sempre comunque un pentolino pieno di acqua sulla stufa...grazie ancora.

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 05/12/2011 alle ore 22:19:45
lello
da Lamezia Terme (CZ)

La De Longhi costa un poco di più ma in effetti è migliore....anche io ne ho una da parecchi anni è nessun problema...ciaowink

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea