Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Whirlpool ADG9995 non parte

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Trentino Alto Adige Domanda inserita 10/05/2018 alle ore 16:13:11
Autore
andistolz da Bressanone (BZ)

salve la mia Whirlpool ADG9995 dopo averla fatta partire  inizia lo scarico dell’acqua, al termine del quale emette il tipico suo del termine del lavaggio. L’errore indicato sono 8 lampeggi della lavastoviglie! Ho pulito il filtro, controllato che il tubo di scarico non sia piegato e che il tubo dell’acqua funzioni regolarmente!

lo scarico avviene perfettamente in quanto ho aggiunto manualmente acqua all’interno che viene  scaricata prima che la lavastoviglie si spegne!

il problema si è presentato improvvismanente! 

qualcuno mi sa dare un indicazione? grazie

saluti Andreas

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/05/2018 alle ore 08:58:59
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ho una corrispondenza degli 8 lampeggi, pertanto non posso dirti di preciso a cosa si riferiscono. Ad ogni modo la fase del lavaggio che non viene effettuata è quella relativa al carico dell'acqua, che difatti è consequenziale allo scarico. Ti posso suggerire di controllare l'elettrovalvola e come sempre la scheda elettronica.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea