Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Piani di cottura e forni cinesi

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Anonimo Domanda inserita 21/11/2011 alle ore 02:49:49
Autore
tekno da --------- (--)

Ciao a tutti,

volevo chiedere come posso distinguere un piano cottura e un forno prodotti in italia da quelli prodotti in cina?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/11/2011 alle ore 08:29:59
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao tekno per identificare il sito di produzione di un forno, ma in generale di qualsiasi elettrodomestico, bisogna leggere la targhetta identificativa, che è posizionata sul telaio del prodotto. Su di essa troverai indicato il modello, la matricola, una serie di dati tecnici come l'assorbimento in watt, la frequenza a cui lavora, e l'indicazione del made in. Elettrodomestici prodotti in Italia sono sempre meno, ed anche note marche Italiane producono in Cina per diminuire i costi. Se il prodotto nasce in cina troverai scritto made in Cina o made in PRC ( repubblica popolare cinese).

 
 
 

 

Simbolo Anonimo Risposta inserita 21/11/2011 alle ore 23:20:50
tekno
da --------- (--)

Grazie mille della risposta Admin,

chiedevo perché mi hanno proposto un forno multifunzione(5 funzioni) di una ditta Italiana che si chiama Meneghetti, ad un prezzo molto vantaggioso. Ma..non mi è sembrato come un forno prodotto in Italia?!?! ed è per questo che chiedevo. secondo voi ??!

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/11/2011 alle ore 18:42:57
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ho avuto modo di vedere un forno di questa azienda tutta italiana, che para non abbia stabilimenti all'estero....e quindi produce in Italia. Comunque ti puoi sincerare di questo come ti dicevo e poi vorrei dirti che non sempre il marchio noto deve essere superiore, anzi in tanti casi delle aziende meno note fanno un gran bel prodotto con dei costi di vendita molto più bassi non aggravati da costi di pubblicità ed altro. Ti consiglio di analizzare un po il forno da vicino, ti accorgerai della qualità dei materiali se c'è. La garanzia poi è sempre di due anni indipendentemente dalla marca.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea