Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Bosch Silence Plus

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 25/05/2018 alle ore 17:57:50
Autore
cappero da Borgo San Lorenzo (FI)

Salve, ieri volevo pulire l'interno della mia lavastoviglie, ho programmato un ciclo senza carico a 70°C mettendo il suo detersivo nello sportello come di consueto, ho però aggiunto un po' di detersivo per piatti dopo averlo strofinato sulle pareti. La lavastoviglie dopo qualche tempo ha iniziato a buttare fuori tanta schiuma, devo aver esagerato con il sapone. Si è accesa la spia con il simbolo del rubinetto che lampeggia velocemente. Ho ripulito l'interno togliendo schiuma ed acqua rimasta sul fondo, ho tolto e ridato corrente ma la spia resta accesa e non consente di procedere con il lavaggio. Sul libretto è scritto che con la spia lampeggiante deve essere entrata acqua nel sistema di sicurezza e di chiamare l'assistenza. Vorrei per ora evitare di farlo, sapete dirmi cosa potrei fare per togliere l'acqua dal sistema di sicurezza? Grazie e buona serata!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/05/2018 alle ore 08:31:18
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Probabilmente la schiuma ha invaso la trappola dell'aria e genera pressione mandando la lavastoviglie in allarme di troppo pieno. Cerca di inserire acqua senza detersivo di nessun genere in modo tale da poter far espellere volta per volta la schiuma ancora presente.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea