Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole
 
 
  Whirpool 6010 resta sempre nella vaschetta il detersivo ed ammorbident
Dona e sostieniCi.
 
     
 
 
     
 
 
     
 


Domanda inserita martedì 19 giugno 2018 alle ore 13:22:43
Autore Kiranera da Travagliato (BS)

Buongiorno .

Ho da poco comperato una Whirlpool 6010 5 Kg carico dall'alto , dopo ogni lavaggio resta sempre nella vaschetta una parte di detersivo e una parte di ammorbidente , il tecnico ha gia sostituito la vaschetta , ed anche la bocchetta dove esce l'acqua , ma sia una parte di detersivo ed una parte di ammorbidente restano sempre nella vaschetta , abbiamo smontato il filtro ed è tutto a posto , la pressione dell'acqua è giusta .. Chiedo se è normale che resti sempre una parte nella vaschetta oppure ad ogni lavaggio deve restare tutto pulito ??? .

Grazie ...

 

Membro dal 19/06/2018
 
 

 

Risposta inserita martedì 19 giugno 2018 alle ore 14:23:30
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Al termine del lavaggio se tutto funziona correttamente le vaschette restano prive di detersivo ed ammorbidente, può restare una leggera traccia, ma non un residuo consistente. Normalmente è consuetudine trovare un residuo di acqua. Il fatto che il tecnico, immagino in piena garanzia e quindi senza farti sostenere dei costi, ti abbia sostituito la vaschetta, ti conferma che anche lui ha ritenuto che si tratti di una anomalia. Questa potrebbe essere generata sia da una vaschetta progettata in modo errato o anche da un getto di acqua inadeguato. Naturalmente in termini pratici non ci sono delle sostanziali perdite nel risultato del lavaggio, però bisogna che tieni la vaschetta pulita in modo regolare, che comunque è una pratica che consiglio indipendentemente da questa circostanza.

Membro dal 19/10/2010
 
 
 

 

Risposta inserita martedì 19 giugno 2018 alle ore 16:20:30
Kiranera da Travagliato (BS)

Grazie di avermi risposto .

Il problema è che non ho trovato nessuno con una lavatrice come la mia , almeno mi sarei confrontato per sapere se è un difetto della mia oppure è una cosa normale di tutti questi modelli , dato che è in garanzia se è un difetto che non riescono a riparare che me la sostituiscano . dato che non ho mai avuto lavatrici con carico dall'alto , non saprei , aspetterò qualche giorno per vedere se avrò delle certezze poi vedrò se insistere col tecnico oppure lasciare perdere perche cosa normale ....

Membro dal 19/06/2018
 
 
 

 

Risposta inserita mercoledì 20 giugno 2018 alle ore 08:05:14
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Difficilmente ti verrà sostituita per questa anomalia, che in linea di massima può rientrare nella "normalità", comunque continua a monitorarne il funzionamento e tienici informati.

Membro dal 19/10/2010
 
 
 

 

Risposta inserita martedì 9 ottobre 2018 alle ore 19:07:48
archimedepita da Matera (MT)

Io ho una lavatrice Whirlpool carica dall'alto vecchio modello e anche a lei, da quando è stata acquistata, resta nelle vaschette un pò di detersivo. Per me è una caratteristica di questi modelli carica dall'alto.

Membro dal 09/10/2018
 
 
 
 
 
Sostienici.

 

 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea