Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Whirpool 6010 resta sempre nella vaschetta detersivo e ammorbidente

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 19/06/2018 alle ore 13:22:43
Autore
Kiranera da Travagliato (BS)

Buongiorno .

Ho da poco comperato una Whirlpool 6010 5 Kg carico dall'alto , dopo ogni lavaggio resta sempre nella vaschetta una parte di detersivo e una parte di ammorbidente , il tecnico ha gia sostituito la vaschetta , ed anche la bocchetta dove esce l'acqua , ma sia una parte di detersivo ed una parte di ammorbidente restano sempre nella vaschetta , abbiamo smontato il filtro ed è tutto a posto , la pressione dell'acqua è giusta .. Chiedo se è normale che resti sempre una parte nella vaschetta oppure ad ogni lavaggio deve restare tutto pulito ??? .

Grazie ...

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/06/2018 alle ore 14:23:30
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Al termine del lavaggio se tutto funziona correttamente le vaschette restano prive di detersivo ed ammorbidente, può restare una leggera traccia, ma non un residuo consistente. Normalmente è consuetudine trovare un residuo di acqua. Il fatto che il tecnico, immagino in piena garanzia e quindi senza farti sostenere dei costi, ti abbia sostituito la vaschetta, ti conferma che anche lui ha ritenuto che si tratti di una anomalia. Questa potrebbe essere generata sia da una vaschetta progettata in modo errato o anche da un getto di acqua inadeguato. Naturalmente in termini pratici non ci sono delle sostanziali perdite nel risultato del lavaggio, però bisogna che tieni la vaschetta pulita in modo regolare, che comunque è una pratica che consiglio indipendentemente da questa circostanza.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 19/06/2018 alle ore 16:20:30
Kiranera
da Travagliato (BS)

Grazie di avermi risposto .

Il problema è che non ho trovato nessuno con una lavatrice come la mia , almeno mi sarei confrontato per sapere se è un difetto della mia oppure è una cosa normale di tutti questi modelli , dato che è in garanzia se è un difetto che non riescono a riparare che me la sostituiscano . dato che non ho mai avuto lavatrici con carico dall'alto , non saprei , aspetterò qualche giorno per vedere se avrò delle certezze poi vedrò se insistere col tecnico oppure lasciare perdere perche cosa normale ....

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 20/06/2018 alle ore 08:05:14
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Difficilmente ti verrà sostituita per questa anomalia, che in linea di massima può rientrare nella "normalità", comunque continua a monitorarne il funzionamento e tienici informati.

 
 
 

 

Simbolo Basilicata Risposta inserita 09/10/2018 alle ore 19:07:48
archimedepita
da Matera (MT)

Io ho una lavatrice Whirlpool carica dall'alto vecchio modello e anche a lei, da quando è stata acquistata, resta nelle vaschette un pò di detersivo. Per me è una caratteristica di questi modelli carica dall'alto.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea