Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problemi di scarico su ariston hot Point LFTA+2164

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 20/08/2018 alle ore 16:31:25
Autore
Massimo71 da SAN GODENZO (FI)

Buongiorno e grazie in anticipo a tutti coloro che possono darmi aiuto. La lavastoviglie in questione purtroppo ha iniziato a darmi problemi. Azionato il programma fa il primo carico di acqua e sembra che inizi il lavaggio. Dopo circa 5 minuti arrivano un paio di bip, aperto il portello trovo le spie dell' eco e quella del lavaggio normale accese. Da qui in avanti più nulla. In basso però trovo acqua che credo sia proprio quella caricata e che non so come scaricare se non a mano. Ho controllato il filtro interno sul fondo ma non mi sembra ostruito. Non so da che parte iniziare e cosa guardare non sapendo nemmeno come sono le parti interne. Non capisco se sia un guasto di ostruzione che blocca la lavastoglie dopo pochi min o se è un problema elettronico della scheda. Eventualmente se mi indicate dove è posta la scheda sarebbe ottimale almeno o so dove andare a guardare. Grazie ancora in anticipo.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/08/2018 alle ore 13:53:14
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Su questa macchina identificano l'errore F10, ovvero un problema sul circuito della resistenza di riscaldamento, pertanto può trattarsi della resistenza in sè, oppure di  fili di collegamento alla stessa, relè della scheda che comanda la resistenza.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea