Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie hotpoit ariston ltf 8b019 c incasso- si accende da sola

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Friuli Venezia Giulia Domanda inserita 29/08/2018 alle ore 22:05:12
Autore
Rosyfel da Trieste (TS)

Salve ho questa lavastoviglie da circa 2 anni, da un paio di giorni mi si accende da sola, appena la spengo passa qualche minuto secondo e si riaccende, premetto che impostando il programma parte e lava tranquillamente completando il ciclo, anche se un paio di volte a metà si spegne e riaccende autonomamente.

inoltre questo problema è più accentuato alla fine dei cicli impostati.

Ho controllato e non vi sono perdite, la resistenza è ok le schede visivamente mi sembrano ok, l'ho pure tirata fuori dal suo alloggiamento perchè avevo il dubbio che lo sportello non chiudesse bene e il vapore arivasse alla scheda della tastiera provocando un contatto involontario che porti all'accensione, ma questo problema mi si presenta sempre.

Ho letto le discussioni presenti ma nessuno riscontra lo stesso mio problema.........CONSIGLI?, non vorrei comprare la scheda nuova e trovarmi col medesimo problema.

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/08/2018 alle ore 11:42:02
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il comportamento è tipico della perdita di acqua interna, ma visto che hai controllato ed è tutto ok, il difetto dipende dalla scheda.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea