Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavasciuga AEG Okokombi...che delusione!!! 3 riparazioni in 3 anni!

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 12/09/2018 alle ore 12:32:03
Autore
Dindo78 da Roma (RM)

Per chi dovesse avere necessità di acquistare una lavasciuga AEG mi sento in dovere di dare un consiglio, di stare lontani da questa marca di lavasciuga!!!

Comprata ad aprile 2015 e, fino ad oggi, settembre 2018, assistenza chiamata per ben 3 volte!!! per un totale di 345€ di riparazioni.

La lavasciuga AEG L99695HWD è un progetto probabilmente nato male, ha evidenti problemi con i condotti dove passa l'aria calda dell'asciugatura. Si deposita nel tubo che porta ai filtri la lanuggine e dopo un tot numero di mesi manda in blocco la lavasciuga. E' inutile, puoi fare tutte le pulizie dei filtri, il CLE, seguire tutto quello che ti dice il manuale o il tecnico ma niente, alla fine la lavasciuga va in blocco.

 

Compri AEG pensando di acquistare una delle marche top ed invece una delusione totale!

 

Consiglio in amicizia...NON COMPRATE LAVASCIUGA AEG!!!!!

 

Dindo78

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/09/2018 alle ore 20:10:45
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Grazie per avere riportato la tua esperienza.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 04/09/2021 alle ore 01:10:37
E.Mancini
da Salgareda (TV)

Si sei l'ennesimo caso che sento "vittima" della 9000.

Le AEG classiche a condensazione non sono affatto male.

Il progetto 9000 sulla carta è affascinante. Nella pratica non funziona. Problemi di spazi interni, il circuto dell' aria si trova in costretto in spazi insufficienti e la lanuggine finisce per intrappolarsi ovunque ci sia una minima curva.

Inoltre problemi di temperatura e di umidità. Pare che anche l'impianto del "gas" soffra parecchio al punto da scoppiare con i relativi fluidi che a tanti utenti sono finiti per correre per il pavimento...macchiandolo irrimediabilmente.

Probabilmente quel progetto andava applicato ad un mezzo di misure simili ad una Haier Super Drum ma con la profondità di circa 60CM... quindi ipoteticamente un 60*70*98. Un bel macchinone ma rappresenterebbe l'unica lavasciuga a pompa di calore al mondo ...quindi potrebbe fare status.

così comè si sta facendo solo odiare...con Class-actions all' electrolux da parte di molti clienti tedeschi ed europei.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea