Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie ariston hotpoint con primo led lampeggiante

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 28/09/2018 alle ore 11:20:18
Autore
fabinus da catania (CT)

Buongiorno. Chiedo aiuto per un problema ad una lavastoviglie  ariston hotpoint di circa 6 anni ed ha 4 led di segnalazione. Questa lavastoviglie é stata ferma per tutta l'estate, adesso che é stata messa in funzione non parte, si sente un rumorino cupo e dopo qualche minuto lampeggia il primo led ed ovviamente non carica acqua. Mi dite cosa potrebbe essere il problema. Grazie 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/09/2018 alle ore 12:01:47
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potrebbe trattarsi del condensatore di spunto o della pompa di scarico. Mi dovresti dire intanto se il primo scarico appena avvii un ciclo avviene e poi gentilmente indica il modello, così posso darti indicazioni più precise.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 28/09/2018 alle ore 14:53:24
fabinus
da catania (CT)

Allora in merito al modello al momento non posso inserirlo poiché la lavastoviglie é di un mio amico e lui é fuori casa; posso solo dire che é, come ho detto una ariston hotspot acquistata circa 6/7 anni fa ed ha come comandi solo due pulsanti, quello on/off ed uno quadrato che penso serve per i programmi e poi ci stanno 4 led. Quando accendo la lavastoviglie, non sento che butta l'acqua ma sento un rumore cupo; forse la pompa di scarico é bloccata e fa quel rumore cupo tipo che si sforza?  

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/09/2018 alle ore 16:11:13
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si la pompa di scarico bloccata.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 28/09/2018 alle ore 17:42:01
fabinus
da catania (CT)

Lunedì andrò dal mio amico e controllerò la pompa dello scarico; farò sapere. Grazie 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea