Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Spia on/off lampeggiante

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 16/10/2018 alle ore 09:37:55
Autore
bea da SANT'ANTONIO ABATE (NA)

Salve, ho una lavastoviglie hotpoint ariston modello eltf11m121cleu, alle fine del ciclo di lavaggio, che comunque vinene completato normalmente, non si accende il led di fine lavaggio ma la spia di accensione e spegnimento lampeggia e compare sul display il numero 10. Non capisco quale sia il problema.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/10/2018 alle ore 09:58:16
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il numero 10 corrisponde ad un errore che riguarda il circuito di riscaldamento. Noti delle anomalie nel riscaldamento dell'acqua? 

Continua a monitorare lo svolgimento dei lavaggi e vedi se continua a completarli normalmente. Di norma se c'è un difetto di tal genere il lavaggio non dovrebbe completarsi.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 16/10/2018 alle ore 10:17:38
bea
da SANT'ANTONIO ABATE (NA)

Probabilmente non riscalda l'acqua perché in effetti le stoviglie restano un Po umide. Devo monitorare questa cosa. Grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/10/2018 alle ore 10:53:37
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si certo, assicurati se l'acqua effettivamente non si riscalda. L'errore segnalato riguarda proprio una anomalia al circuito di riscaldamento. Nel caso può essereci un difetto al cablaggio, alla resistenza, alla scheda.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea