Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errore spia di accensione lampeggio

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 31/10/2018 alle ore 19:30:39
Autore
Veronica da Cagliari (CA)

Buongiorno, 

ho una lavastoviglie hotpoint ariston lft114... Lampeggiano velocemente le spie del tasto di accensione e la terza e la quarta  senza aver toccato nulla e poi non riesco a spegnerle premendo start. Devo staccare la spina altrimenti si accendono da sole... Che errore indica e quale problema potrebbe essere?

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/11/2018 alle ore 10:33:16
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Questo errore indica una mancanza di comunicazione tra la scheda principale e quella display, in buona sostanza una delle due schede o entrambe sono in errore. Puoi provare a staccare la spina per qualche minuto, in modo tale che quando la reinserisci le due schede si rialliniano se si tratta di un errore momentanio, se così non fosse, significa che sono difettose e vanno sostituite. Controlla pure i cablaggi che fanno comunicare le due schede, un allentamento potrebbe esserne la causa.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea