Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie che non si accende per nulla

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 03/11/2018 alle ore 15:12:34
Autore
Alvisima da Massa Lombarda Ra (RA)

Buon giorno a tutti , ho una lavastoviglie della REX,  (Electrolux) , non si accendeva +nessun led di presenza rete e nessun altro di quelli presenti , chiamato il tecnico e questo dopo una breve verifica mi ha confermato il guasto alla scheda , ho procurato la scheda ( scheda già programmata , questo tipo va programmata dalla casa in base hai suoi numeri che ho dato con una foto a chi mi ha procurato il pezzo.) Montato il ricambio il problema è  rimasto , non funziona nulla . Qualcuno saprebbe darmi ulteriori consigli ? Il modello  - RSF63012X  ,  PNC 911 519 114 06 - .

GRAZIE A TUTTI.  

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/11/2018 alle ore 10:00:27
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potrebbe trattarsi di un difetto elettrico, ovvero che non arriva corrente alla scheda, pertanto dovresti controllare dalla spina in avanti fin dove arriva la corrente.

Poi dicevi che la scheda te l'hanno procurata, significa che è nuova o un usato? In questo caso potrebbe essere che non funziona!

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea