Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice LG F12B9QD è in tilt

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 10/11/2018 alle ore 08:04:43
Autore
albylucy da VOLTA MANTOVANA (MN)

Salve a tutti, avrei un problema con una lavatrice LG F12B9QD, dopo aver premuto il tasto di accensione dopo qualche secondo le luci del programmatore quelle circolari iniziandondo da baby care si accendono una dietro l'altra ripetendosi in continuazione non finendo nemmeno il giro si ferma alla settima luce poi alla 4 poi alla 6 continuando ad emettere suoni dal cicalino, una cosa che ho notato è che le luci del progeammatore mentre si accendono fanno uno sfarfallio cioè non rimangono belle luminose, a questo punto non sapendo cosa fare premo il pulsante di accensione che poi è anche quello dello spegnimento e sembra non fare nulla a questo punto mi tocca togliere la spina la spina. La mia impressione è che il pulsante di accensione sia mal funzionante ma vorrei la vostra opinione prima di procedere sul da farsi grazie a tutti delle risposte, Alberto  

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/11/2018 alle ore 10:37:57
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Sembrerebbe un problema di alimentazione elettrica o di qualche cavetto che non fa arrivare la corrente alla scheda display, ma è solo una supposizione.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/11/2018 alle ore 10:38:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

In questi casi bisogna procedere verificando visivamente se c'è qualche innesto si è allentato o non si inserisce bene.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea