Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Candy Alisè lavasciuga GO W 496D errore 08

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Anonimo Domanda inserita 26/11/2013 alle ore 14:34:38
Autore
benedetta da --------- (--)

Ciao a tutti, sono una neofita del vostro sito ma anche dei forum! Se faccio stupidaggini scusatemi. Esattamente 15 gg dopo la scadenza della garanzia contrattuale, la mia lavasciuga GO W 496D si è bloccata agli ultimi 2 minuti di centrifuga segnalandomi E08. (Potrebbe esserci stato uno sbalzo di corrente, cosa purtroppo frequente). Da quel momento non cambia più programma, se stacchi la spina e la lasci ferma (anche per ore), quando riprovi riparte dallo stesso punto cercando di scaricare l'acqua e poi bloccandosi. Anche cambiando programma riparte sempre da lì. cry Che fare? Grazie in anticipo. P.S. Essendo mio marito un diagnostico (auto) mi dice che secondo lui la scheda imballata, ma non vorremmo farci taroccare una scheda nuova senza motivo. Ancora grazie.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/11/2013 alle ore 16:14:18
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Candy indica con questo errore un possibile difetto al motore o al cablaggio o tachimetrico o alla scheda. Insomma può essere tutto!!!

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea