Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole
 
 
  Lavasciuga non asciuga più
Dona e sostieniCi.
 
     
 
 
     
 
 
     
 


Domanda inserita lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 00:52:47
Autore Mamarta da BARDELLO (VA)

Ho comprato da poco una lavasciuga candy alise' . Nei primi lavaggi e asciugatura non mi ha dato problemi, oggi però alla fine del ciclo continuo (lavaggio+asciugatura) ho trovato la biancheria caldissima ma bagnata. 

Ho riprovato a  fare un altro lavaggio con asciugatura,con meno carico, e questa volta la biancheria era calda ma non completamente asciutta era un po'  umida. All inizio asciugava bene non capisco cosa sia successo. Premetto che dall app risultano 30 lavaggi non mi sembra di averla usata troppo😕

Membro dal 03/12/2018
 
 

 

Risposta inserita lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 11:39:00
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Figurati se 30 lavaggi devono dimuire la qualità dei cicli di lavaggio o asciugatura. Ci può essere un difetto ma potrebbe essere che non è stato effettuato il giusto carico in funzione del programma selezionato per l'asciugatura. Ogni modello, qui non è specificato di quale stiamo parlando, ha dei programmi di ascigatura indicati per determinati tipi di tessuti ed uno specifico carico, vedi infatti che diminuendo il carico hai trovato un miglioramento nel risultato finale. Ti direi di prestare attenzione al libretto di istruzioni e seguire le indicazioni del programma che andrai as cegliere e poi verificare il risultato del lavaggio. Ricorda che per l'asciugatura devi selezionare una centrifuga alta, altrimenti se i panni al termine del lavaggio sono completamente bagnati, l'asciugatura non riesce bene.

Prova e ci aggiorni.

Membro dal 19/10/2010
 
 
 
 
 
Sostienici.

 

 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea