Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Dimenticanza chiusura tappo sale lavastoviglie

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 01/02/2019 alle ore 12:42:01
Autore
YANEle19 da Arese (MI)

Buongiorno,

 

Ieri ho aperto il tappo del sale per aggiungerlo ma sono stata interrotta e poi ho avviato la lavastoviglie per far eun ciclo veloce di 30 min.  Dentro c'erano tutte le stoviglie che erano pulite ma la  pastiglia era anora a metà perche mia madre avendo coperto lo sportello con le stoviglie, questo non è riuscito ad aprirsi e rilasciare il detersivo quindi il lavaggio non è stato eseguito in maniera normale.  In questo modo  il lavaggio di 30 min eseguito col tapo del sale aperto è stato fatto con mezza pastiglia detersivo.

Dovrei tirare fuori tutta l'aqua del contenitore sale?  come posso farlo?

 

si tratta di una Electrolux TT2005CL

 

Grazie mille a chi potrà aiutarmi. 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/02/2019 alle ore 19:42:57
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Puoi tirre fuori una parte dell'acqua con l'ausilio di una siringa, tuttavia l'acqua non si limita a quella che è presente nel contenitore che è in vista, ma va anche all'interno, in circolo, e per quello dovresti smontare tutto. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea