|
|
|
|
|
|
Lavatrice Rex spia avvio pausa lampeggiante tasto di avvio, non parte |
|
|
|
|
|
 |
Domanda inserita 16/02/2019 alle ore 09:20:35 Autore Hilarynikole5 da Caselle Lurani (LO) |
|
Salve ho la mia lavatrice Electrolux mod.Rwf1295bw type.flp0921c1 che continua ad lampeggiare il tasto pausa/avvio e premendolo non parte mentre quello della centrifuga,temperatura e programma rimangono accesi con spia fissa e bloccati (praticamente o i tasti touch bloccati)anche se la spengo e l'accendo rimane così, mi potreste aiutare a capire il problema..
Il centro assistenza Electrolux non riesce a venire prima di settimana prossima.
grazie mille |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 17/02/2019 alle ore 12:42:36
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
La lavatrice è vuota? L'oblò è aperto o chiuso? Inizia col verificare il filtro di scarico. Sul display non ti restituisce nessun codice di errore? |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 17/02/2019 alle ore 15:08:40
Hilarynikole5 da Caselle Lurani (LO) |
|
Ciao,
Ho provato sia con l'oblo aperto che chiuso, ho provato con la lavatrice carica di panni e vuota, ma senza risultati sempre uguale. La levatrice non mi da nessun codice di errore, Ho anche pulito il filtro che non mi sembrava neanche sporco più di tanto.
Grazie mille |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 18/02/2019 alle ore 11:43:01
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
Purtroppo se non c'è un codice di errore e non ci sono problemi almeno apparenti per l'inizio del lavaggio, mi riferisco al filtro, credo che si tratti di un difetto della scheda principale o di quella display. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|