Estensione garanzia candy, riparazione in garanzia e fuori garanzia


assistenza candy

Cosa trovi in questo articolo:

Candy assistenza in garanzia

Estensione garanzia Candy

Centri assistenza Candy

Domande poste dai consumatori

Commenti per chiedere informazioni



Garanzia legale Candy

Candy per gli elettrodomestici venduti nelle diverse catene di distribuzione o attraverso altri canali come il web, si assume la responsabilità, per eventuali difetti di conformità esistenti dal momento della consegna. Per due anni successivi alla vendita del prodotto, che deve essere certificata mediante l'esibizione dello scontrino fiscale, il consumatore può beneficiare di assistenza tecnica candy in garanzia, a condizione che la denuncia del difetto di conformità, avvenga entro due mesi dalla data di scoperta dello stesso. Unitamente, alla garanzia di conformità, Candy offre l'opportunità di effettuare una allungamento della garanzia, che può essere eseguito a partire dal giorno dell'acquisto dell'elettrodomestico. La garanzia può essere estesa il giorno stesso dell'acquisto presso il rivenditore o contattando il centro assistenza Candy tramite il servizio clienti candy al numero di telefono 0240048200.

In entrambi i casi la garanzia è valida semplicemente esibendo il documento che identifica il prodotto e soprattutto quello certifica l'acquisto (scontrino fiscale).La garanzia convenzionale offerta da Candy assicura:

a) riparazioni e sostituzioni di componenti di prodotto difettosi. Tali ricambi, che risultino malfunzionanti saranno, ovviamente sostituiti con pezzi originali;
b) la manodopera per ogni genere di intervento è completamente gratuita;
c) se la riparazione non può' essere effettuata sul posto, e quindi in casa del cliente, il trasporto al centro di assistenza Candy più vicino, è completamente gratuito;
d) nel caso in cui il prodotto risulti essere irreparabile, Candy assistenza, assicura la sostituzione;
e) il servizio che il centro di assistenza Candy, fornisce al cliente, non presenterà nessun costo.

Candy estensione garanzia ricambi

Una volta acquistato il prodotto si può beneficiare di ulteriori servizi e assistenza. Contattando il numero verde centro assistenza candy 800 972 577, tutti i giorni dalle 9,00 alle 18,00 o seguendo il link è possibile registrare la garanzia entro due mesi dalla data di acquisto del prodotto stesso.

La registrazione con i propri dati personali e quelli dell'elettrodomestico consente di usufruire a titolo gratuito di una garanzia supplementare di 8 anni, arrivando così ad avere una copertura di 10 anni sull'elettrodomestico. Si tratta di una garanzia sui ricambi, che consente di far intervenire l'assistenza elettrodomestici candy a costo fisso in base all'età del prodotto. I ricambi saranno forniti gratuitamente, mentre la tariffa di riparazione segue il tariffario indicato nella tabella:


Tariffa 
Età elettrodomestico
€ iva compresa
A
tra i 3 ed i 6 anni
139,00
B
tra i 7 ed i 10 anni
169,00
C
diritto di chiamata
69,00

Aderendo alla garanzia di 10 anni, che ribadiamo dona diritto ai ricambi gratuiti ma non alla manodopera ed al diritto di chiamata, si acquisisce uno sconto del valore di 30 euro, spendibili per l'acquisto di una garanzia di tre anni (3) in aggiunta alla garanzia legale e che ad ogni modo lascia attiva quella sui ricambi a partire dal termine dei 5 anni. Questa formula aggiuntiva 2+3 copre totalmente i costi per la riparazione dell'elettrodomestico.

Centri riparazione Candy

Nel caso di guasto per richiedere un intervento è necessario contattare il servizio assistenza candy al numero unico verde candy 02.400.48.200 al quale risponde un call center che una volta acquisite le informazioni relative al difetto dell'elettrodomestico ed a dati identificativi dello stesso e dell'indirizzo della riparazione, provvede ad interessare il centro assistenza candy territorialmente competente. In caso invece l'intervento sia fuori garanzia o comunque si abbia la necessità di contattare direttamente un centro candy riparazioni ecco i riferimenti di alcune città:

Assistenza candy milano

R.E.M. s.n.c. di Brambilla Aurelio &
C.Via Garegnano 41/A Milano
Telefono: 02 38000357

Assistenza candy napoli

Valoroso Arduino
Viale Tiziano 7 – Portici
Telefono: 081 482303

Candy assistenza roma

N.E.S.A.T. 1990 s.r.l.
Via Apuania 15 - Roma
Telefono: 06 44230145

Assistenza candy catania

MT Service Srl
Via Novara 47 – Catania
Telefono: 095 445561

Assistenza candy palermo

Centro assistenza elettrodomestici di Fonzo Ferdinando e figli s.a.s.
Via Ruggero Loria 4/6 - Palermo
telefono: 091 363578

Ricambi candy torino

S.A.E.T. Riparazioni elettrodomestici di Nisci Paolo
Via Gandino 2 - Torino
Telefono: 011 5210717

Assistenza candy catanzaro

SE.T.EL. s.a.s. di Pizzo Pierangelo
Via Conti Di Loritello, 7/C - Santa Maria
Telefono: 0961 61000

Per la ricerca di altri centri assistenza si rimanda al sito ufficiale Candy.

Ti interessa il funzionamento della garanzia di altri marchi? Clicca sul logo che ti interessa per scoprirle.

Logo Candy.Logo Bosch.Logo Aeg Electrolux.Logo Hotpoint Ariston.Logo Rex Electrolux.Logo Haier.Logo Hoover.Logo Ignis.Logo Whirlpool.Logo Bauknecht.Logo Indesit.Logo Liebherr.Logo Samsung.Logo Smeg.Logo Zoppas.Logo Sangiorgio.Logo Nardi.Logo Miele.

 
Ultima pubblicazione: 19/10/2022
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su RedditCondividi su WhathsappCondividi tramite email

Icona regione.
Giuseppe da Caulonia giorno 30/11/2021
Salve, ho cambiato la scheda di una lavatrice Candy ma non funziona. Quella vecchia era bruciata. La nuova l’ho comprata su Ebay, stessa scheda stessa matricola. Non è che me l’hanno mandata senza programma. (P.S si accende la spia on\off, ma non va avanti).
 
Icona elettro-domestici.com
 
Buongiorno Giuseppe, le schede possono essere vendute programmate oppure neutre, devi contattare il rivenditore per chiedere. In ogni caso avresti dovuto mandare il seriale delle tua macchina per la programmazione corretta.
 
 

Non hai trovato cosa cercavi? Suggerisci, commenta o aggiungi qualcosa: compila il modulo.

 
supporto
Ho letto ed accetto la privacy policy
 
 
Articoli correlati:
 
Immagine rappresentativa articolo.
Sostituendo il vecchio frigorifero, può essere capitato a molti, osservando il nuovo con più attenzione o semplicemente per il fatto che, diversamente dal vecchio che era da incasso, il nuovo è di libera installazione e quindi con i laterali a vista e scoperti, di constatare, poggiando la mano sui fianchi, un eccessivo calore. Di certo la funzione del frigorifero è quella di raffreddare: mantenere gli alimenti freschi al suo interno. Un concetto decisamente assodato, ma oltre a raffreddare, c'è da sapere che il frigorifero scalda!
 
 
Immagine rappresentativa articolo.
Abbiamo analizzato in un articolo precedente le cause che possono provocare il fermo del ciclo di lavaggio in una lavastoviglie immediatamente dopo il carico dell’acqua nella vasca.
 
 
Immagine rappresentativa articolo.
Nell’ambito del panorama di prodotti proposti per i piani cottura da incasso, un approfondimento specifico deve essere dedicato ai piani cottura in vetroceramica.
 
 
Immagine rappresentativa articolo.
L'umidità colpisce molte abitazioni ed oltre a creare un danno alla muratura della casa, genera una condizione ambientale non confortevole per chi si trova a vivere in quegli spazi. Una condizione che non rientra in quella che sono i parametri per il benessere fisico dell'individuo. Per togliere l'umidità si ricorre all'impiego del deumidificatore portatile che notoriamente è riconosciuto come elettrodomestico in grado di assolvere a tale funzione. Ma basta comprarne uno qualsiasi per togliere l'umidità?
 
 
Immagine rappresentativa articolo.
Se parliamo di stufa elettrica non può certo mancare la stufa al quarzo, una delle prime stufe ad essere utilizzate per il riscaldamento domestico secondario.
 
 
Immagine rappresentativa articolo.
Capita molto spesso di sentire parlare di sonda nct della lavatrice e questo capita sovente quando siamo in presenza di un malfunzionamento della macchina. Nello specifico, ma non sempre, al cospetto di un difetto associato al riscaldamento dell’acqua.
 

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea