Nardi garantisce gli elettrodomestici per i 24 mesi imposti dall’attuale normativa. La garanzia si attiva nel momento dell’acquisto e deve essere provata, in caso di intervento, dal possesso del certificato di garanzia e da un documento fiscalmente valido, come lo scontrino o la fattura, indicanti il nome del venditore, la data di acquisto ed il modello.
La garanzia decade nei casi in cui il danno o il difetto siano generati da un utilizzo improprio, da negligenza, da una non corretta installazione, da riparazioni effettuate da personale non autorizzato ed altro.
Durante il periodo di garanzia, le riparazioni del difetto di conformità, imputabili ad un difetto di fabbricazione, sono a carico totale del produttore, che si impegna alla riparazione o alla sostituzione qualora il prodotto sia irreparabile o la riparazioni diventi troppo onerosa.
Termini di garanzia.
Gli elettrodomestici Nardi, possono usufruire di un periodo di garanzia supplementare, ovvero di 3 anni, che si aggiungono ai 2 anni convenzionali. Per aderire al programma bisogna effettuare un versamento di 59,00 euro entro 30 giorni dalla data di acquisto, compilando in ogni sua parte il bollettino che si trova nell’elettrodomestico al momento della consegna. I termini di garanzia sono uguali a quelli indicati per il periodo convenzionale.
Termini di garanzia.
Per richiede un intervento in garanzia bisogna contattare il centro di assistenza tecnico di competenza territoriale, per verificare e conoscere il numero di telefono bisogna collegarsi a questa pagina ed effettuare la ricerca per regione o ragione sociale.
L’assistenza può essere può essere richiesta direttamente on-line da questa pagina, bisogna però prima registrarsi per accedere al servizio.
Pubblicato: 09 novembre 2012 |