Icona accesso.
 
 
 
 
 
 

L’esordio delle nuova lavatrice di Candy linea Evo, vediamo le novità che introduce in questa macchina

Nuova gamma di lavatrice per la Candy con dieci nuovi modelli: quattro da 7 Kg tra le quali due a profondità ridotta, 40 cm, tre macchine da 8 Kg, siamo su una profondità di 50 cm, e tre da 9 kg con un massimo di 60 cm di profondità.

La classe energetica migliora rispetto alle altre linee ancora in produzione partendo dalla classe A++ sulle lavatrici fino ad 8 Kg e raggiungendo prestazioni di assoluta eccellenza nelle 9 Kg con la classe A+++. Tutte dotate di una manopola per l’impostazione del lavaggio, molto semplice ed intuitiva, sulla quale sono scritti tutti  i programmi divisi per tipo di tessuto e funzioni extra. Il tutto visualizzabile sul display che a seconda del modello può essere di tipo viene distinto tra lcd display, 3d display e 2d display.

L’innovazione più importante è l’introduzione di un nuovo metodo di lavaggio che garantisce un notevole risparmio energetico. Sei sono i modelli di lavatrice dotate del nuovissimo Mix Power System: due 9 Kg, due 8 Kg e due 7 Kg.

Mix Power System è una tecnologia che permette, ancor prima che inizia la fase del lavaggio, di miscelare acqua e detersivo in un'unica soluzione altamente concentrata. L’acqua dal tubo di carico viene direzionata nel sistema posizionato in basso alla carcassa della lavatrice, così come viene inviato il detergente, una volta miscelati, la soluzione viene contatta da una tubatura e spruzzata con un getto ad alta pressione direttamente nel cestello. La pressione elevata consente una maggiore capacità di penetrazione nelle fibre dei tessuti aumentando l’azione lavante del detergente. La lavatrice con questo sistema ha sulla manopola comandi tre diversi livelli di impostazione del lavaggio:

Perfect 20° Mix & Wash, consente di lavare a 20°C con la stessa performance di un lavaggio con una temperatura di 40°C. Possono essere lavati tessuti bianchi e colorati contemporaneamente, senza che stingano;

Intensivo 40°, si ottiene lo stesso risultato di pulizia nel lavaggio come se stessimo lavando a 60°C;

Pulito profondo 60°, ha un’azione di massima capacità smacchiante, riuscendo a rimuovere lo sporco più ostinato e forte.

Il risultato di utilizzo di questa nuova tecnologia permette di beneficiare di un risparmio di energia elettrica fino al 60% e di acqua fino al 15%, oltre al risparmio consente una maggiore cura dei propri capi.

Esteticamente, rispetto al modello precedente, viene ridisegnato lo sportello che cambia leggermente forma, assumendone una un po’ più ovale, la posizione rimane invariata, mentre la maniglia, per la sua apertura, viene posizionata nella parte superiore per facilitarne ancor più la presa. La circonferenza dell’oblo rimane invariata, comoda e grande per agevolare carico e scarico della biancheria.

 
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su RedditCondividi su WhathsappCondividi tramite email
 

 
 
 
 
 
 
 

Non hai trovato cosa cercavi? Suggerisci, commenta o aggiungi qualcosa: compila il modulo.

supporto
 
 
Altri articoli che ti potrebbero interessarti:
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

Con le lavatrici elettroniche c’è la possibilità di interrogare il sistema in merito al corretto funzionamento delle componenti, quindi stabilire se rispondono correttamente ed inoltre, cosa molto importante visualizzare gli ultimi errori che si sono verificati.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

Ovviamente il "quando" non si riferisce ad un momento nel tempo, non vogliamo certamente stabilire il momento in cui farlo! Anche perché potrebbe non esserci affatto la necessità di sostituire l'elettrovalvola acqua lavatrice per tutto il tempo della durata dell'elettrodomestico. Il quando si riferisce al verificarsi di alcune condizioni ben precise, che sono responsabili del malfunzionamento della lavatrice o del suo non funzionamento completo. Difatti un difetto dell'elettrovalvola può bloccare il programma con l'indicazione di un codice di errore sul display.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

Samsung propone 17 modelli di lavatrici con carica frontale di cui 4 con misura standard quindi 60 cm di larghezza e profondità ed 85 cm di altezza. I modelli sono WF 1124 ZAC, WF 1114 ZBD, WF 906P4 SAWQ e WF 806U4 SAWQ, con una portata del cestello, rispettivamente di 12, 11, 9 ed 8 kg.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

Molto spesso, in modo particolare, sulla lavatrice, ma lo stesso può avvenire anche su altri elettrodomestici, si assiste alla formazione di ruggine sul telaio che con il trascorrere del tempo aumenta, rendendo l’elettrodomestico poco presentabile.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

La guarnizione della lavatrice è una componente che nel lungo periodo può essere oggetto di rottura, si possono creare degli strappi evidenti oppure dei fori di piccole dimensioni che spesso sono poco visibili. Ci accorgiamo che qualcosa non va in quanto troviamo dell’acqua sul pavimento nella parte frontale.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

Il panorama delle lavatrici è molto ampio, ci sono tantissimi modelli con caratteristiche diverse, ognuna delle quali ha una particolarità che la può distinguere da un’altra. Tra le tante, una che riteniamo molto importante e che in un futuro prossimo potrà avere una maggiore diffusione ed affermazione nelle nostre case è quella dotata di un doppio tubo per l’ingresso dell’acqua calda.
 
 
 
 
 
 
 

 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea